Franco Romagnoli premiato dal Presidente Gianluca Distratis |
Grande successo del Torneo Semilampo disputatosi la scorsa domenica in occasione della Fiera di Pandino.
I nostri Junior Andreas Torazzi e Daniele Guerci super concentrati |
Sin dal mattino Andrea Giuffrè e Luca Piantelli si sono prodigati nel far giocare i visitatori, proponendo anche alcune posizioni da risolvere. A ridosso dell'ora di pranzo sono poi arrivati anche Aldo Rovida, Gianluca Distratis e Giuseppe Esposito a dare manforte e ad allestire la sala torneo.
Il nostro Davide Mandotti con i pezzi bianchi fronteggia Anastasia Lenza, miglior U18 del torneo |
Al via degli orologi (si giocava con la cadenza 12' + 3") erano 26 i giocatori, presso il Centro Sociale Auser, pronti a contendersi i cesti di prodotti alimentari, offerti dagli sponsor locali e dopo 6 turni di gioco ha prevalso Franco Romagnoli con punti 5,5, seguito da Valerio Luciani e Luca Marzatico entrambi con 5 punti.
Andrea Giuffrè alle prese con il vincitore della scorsa edizione |
Solo quarto il vincitore della scorsa edizione Francesco Liloni (4,5) e mezzo punto dietro i nostri Distratis, Esposito e Giuffrè, oltre al gradito ritorno di Giulio Formaggia! Bene anche gli altri cremaschi Coccoli (3), Pier Mandotti (2,5), Davide Mandotti, Luca Piantelli, Roberto Boffelli e Daniele Guerci (2). Infine, il torneo è stata anche un'occasione per i giovanissimi Andreas e Rossana di misurarsi con gli adulti: bravi!
La giovanissima Rossana Boffelli non si è limitata ad accompagnare il papà, ma ha anche giocato il torneo! Qui sta fronteggiando l'esperto Giovanni Coccoli |
Il ritorno alle competizioni di un vecchio amico Giulio Formaggia |
Nessun commento:
Posta un commento