Dopo appena 5 giorni dalla conclusione del XIII Memorial OTTAVIO RAVASCHIETTO tre giocatori cremaschi hanno ripreso in mano i pezzi per sfidare i “cugini” lodigiani nella tappa di settembre valevole per la COPPA LODI.
Venerdì 9 settembre, dalle ore 21:30 a mezzanotte inoltrata, Aldo Rovida, Gaddo Folcini e Celso Raimondi si sono ben distinti nei 6 turni di gioco, terminando le loro fatiche con dei buoni piazzamenti finali.
Con ben 30 giocatori al via, Raimondi ha chiuso con 3 punti su 6 (dodicesimo posto), Rovida con 3 punti su 6 (quindicesimo posto) e Folcini con 2,5 punti su 6 (ventunesimo posto).
A sottolineare positivamente i risultati ottenuti le partite del sesto turno del torneo giocate rispettivamente da Rovida in quarta scacchiera e da Raimondi in quinta.
Il prossimo appuntamento che vedrà protagonista il Circolo Scacchistico “Città di Crema” è in programma per sabato 17 settembre presso la sede del ERSAF (ex Stalloni) nell’ambito della Festa del Volontariato organizzata dalla CISVOL.
Nessun commento:
Posta un commento